CLAUSOLA COVID-19: Se la prenotazione dovesse essere cancellata per motivi riconducibili al Covid (divieto di spostamento imposto dai governi competenti o dietro presentazione di certificato medico), si accetta una cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo, dal 29° giorno fino al 15° giorno prima della data di arrivo ci riserviamo il 30% del canone locativo (cioè il deposito pagato non verrà rimborsato) e dal 14° giorno fino a 8° giorno prima della data di arrivo ci sarà un’altra penale del 20% del canone (cioè pari ad un totale del 50%).
Nel caso di successive disdette o di mancato inizio soggiorno o una partenza anticipata, si chiede il totale del canone locativo (= al 100%) ed il pagamento di tutti i servizi usufruiti. Il pagamento dovuto verrà trasformato in un voucher, da utilizzare entro i 12 mesi successivi, previa verifica e accettazione per disponibilità periodo dalla struttura stessa.
In tutti gli altri casi vale la seguente POLITICA DI CANCELLAZIONE: Dal momento della prenotazione fino al 60° giorno prima della data di arrivo ci riserviamo il 30% del canone locativo (cioè il deposito ricevuto non è rimborsabile), dal 59° giorno fino al 30° giorno prima della data di arrivo si chiederà una penale successiva del 20% del canone locativo (cioè 50% in totale) e dal 29° giorno fino a 7 giorni prima della data di arrivo ci sarà un’altra penale del 25% del canone (pari ad un totale di 75%).
Nel caso di successive disdette o di mancato inizio o di una partenza anticipata, si chiede il totale del canone locativo ed il pagamento di tutti i servizi usufruiti nonché il pagamento della pulizia finale (solo nel caso in cui l’alloggio fosse stato abitato).
Per i viaggi di gruppo si applicano le seguenti diverse regole: Dal momento della prenotazione fino al 60° giorno prima della data di arrivo ci riserviamo il 30% del canone locativo (cioè il deposito non è rimborsabile); dal 59 ° al 42 ° giorno prima della data di arrivo, verrà addebitato un ulteriore 20% (cioè un totale del 50%).
Nel caso di successive disdette o di mancato inizio o una partenza anticipata, si chiede il totale del canone locativo ed il pagamento di tutti i servizi usufruiti nonché il pagamento della pulizia finale.
Per qualsiasi controversia dovesse insorgere relativamente all’interpretazione, all’esecuzione e/o alla risoluzione dei contratti di prenotazione a cui si applicano le presenti condizioni in cui sia parte processuale la VATICAN PIXEL APARTMENTS®, sarà esclusivamente competente il Foro di Roma.